Tec Service tecservice evolutiondi Renzo S     Impianti Sistemi di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

                     Centrali di allarme della Tecnoalarm serie Evolution.

Sistemi di allarme per la casa con video verifica tele assistiti a Roma, nel Lazio e in tutta Italia ! Antifurto casa Roma.
 Installazione impianti di allarme

 

 

Impianto di antifurto eseguito in un appartamento di Roma.

Le apparecchiature descritte sono fornite e installate in impianti completi. Non viene effettuata la vendita dei singoli prodotti.

 La centrale di antifurto della TecnoAlarm Tp8-64 installata in un appartamento a Roma, ha permesso di creare un allarme  con un grado di protezione elevato. Grazie alla tastiera con display il suo utilizzo risulta molto facilitato. l'impianto di antintrusione può essere utilizzato in modo parziale proteggendosi anche quando si dorme.

 Le stanze sono protette dai sensori a doppia tecnologia con la funzione particolare RDV. Questa ci permette in caso di allarme, quando siamo lontani da casa, di verificare immediatamente tramite la rilevazione acustica del movimento, se ci sono degli intrusi nel nostro appartamento. nei programmi dell'impianto di antifurto possono essere inseriti parte dei sensori , ad esempio le zone giorno, per utilizzarli la notte.

 La sirena interna, posizionata in un posto nascosto, ha una doppia potenza di emissione: alta quando non siamo a casa e bassa quando stiamo dormendo, in quanto serva solo per avvisarci di eventuali intrusioni. Dalle esperienze passate abbiamo rilavato che i ladri che tentano di entrare mentre voi dormite scappano già al preallarme dato dal beep della tastiera.

 La sirena autoalimentata esterna della TecnoAlarm si distingue per il suo design Pininfarina. Il contenitore scelto è in alluminio per garantire una maggiore robustezza. Al suo interno è presente un doppio sensore antischiuma.

 Nell'impianto di antifurto è stato inserito il ricevitore radio esterno adatto ad ricevere i segnali dei contatti di allarme perimetrali. Questa soluzione si è resa necessaria in quanto il sistema di allarme è stato realizzato a posteriori dalla costruzione dell'appartamento, e quindi non erano presenti le tubazioni per le protezioni perimetrali delle finestre.

 Il sistema radio installato tramite il pc locale o in remoto tramite il centro di telegestione ci garantisce un controllo continuo delle apparecchiature

 

Dove presenti le persiane sono stati installati dei contatti magnetici su di esse.

 Il portone di casa e le finestre sono stati protetti con sensori radio. In esso sono presenti sia il contatto semplice di allarme, sia un vibrante adatto ad aumentare la sicurezza.

 

 Scheda centrale di allarme TP8-64.

wireless Antifurto casa

Home ] Su ]
Aggiornato il: 10-mar-2021